Resi


e per qualsiasi ragione, hai un ripensamento per un oggetto che hai ricevuto, GRANELLOSO accetterà volentieri resi su articoli a prezzo pieno per uno scambio di articoli o un credito nello store.
Non offriamo rimborsi monetari, quindi per favore scegli attentamente quando decidi i prodotti che desideri acquistare.
Si noti che questo è applicabile solo per articoli ancora entro 30 giorni dall'acquisto, a condizione che il prodotto sia:
  • Mai indossato e restituito nello stato originale.
  • Abbia tutti i tag e adesivi in plastica attaccati.
  • Includa l'imballaggio originale, senza etichette postali.

Se l'ordine è inferiore a € 70,00 EUR, è responsabilità del cliente pagare tutto il trasporto e le spese di spedizione associate per restituire l'articolo.

Nel caso in cui gli articoli superino € 70,00 EUR, GRANELLOSO rimborserà le spese di spedizione di restituzione fino a € 30,00 EUR.

Saremo più che felici di discutere i dettagli del tuo reso via email all'indirizzo support@granelloso.com.

GRANELLOSO : RESO SALDI

Tutti gli articoli acquistati in saldo sono definitivi a meno che il prodotto non sia ritenuto difettoso, pertanto si prega di prestare attenzione durante la selezione.
Per presentare un reso / scambio, si prega di compilare il modulo e inviarlo a support@granelloso.com. Se sei idoneo per un reso / scambio, sarai contattato via email entro due giorni lavorativi con le istruzioni per la restituzione.

 

GRANELLOSO : GARANZIA

Se consideri il tuo articolo difettoso, compila il modulo e ti contatteremo per discutere la richiesta di intervento in garanzia.
Gli articoli difettosi restituiti in Italia riceveranno un'etichetta di spedizione di ritorno prepagata con Poste Italiane. Se si trova al di fuori dell'Italia, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizioni affidabile con tracciabilità poiché GRANELLOSO non è responsabile per eventuali articoli restituiti persi. GRANELLOSO rimborserà il costo di spedizione standard sulla forma di pagamento originale o sul conto PayPal.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto ed elaborato, riceverai un'email da GRANELLOSO, con una fattura per un nuovo articolo o un codice di carta regalo.

 

Se hai ulteriori richieste in merito alla nostra politica di restituzione, ti preghiamo di inviare un'email support@granelloso.com.